Appartamento in vendita 2 camere Pineta Jesolo Lido

Rif. 168 Lido di Jesolo Pineta, la zona principe per la riservatezza, e la qualità della vacanza e della residenza.
Tutti gli appartamenti del complesso sono finiti con materiali di pregio: i pavimenti interni sono in rovere spazzolato o in teak naturale, quelli delle terrazze sono flottanti in iroko grezzo. I bagni sono rivestiti in pietra mediterranea chiara. Le porte interne sono a tutt'altezza e i battiscopa a filo muro. La prestigiosa cucina, di cui è dotato ciascun appartamento, è realizzata da Arclinea, laccata bianco lucido con piano e alzata in quarzo tech ed elettrodomestici della Miele.
Le unità sono dotate di cassaforte, di tende oscuranti elettriche nella zona notte, di bagni completamente arredati, docce in cristallo, piatto doccia e piano lavabi in corian.
Le unità residenziali fronte mare sono vetrate da pavimento a soffitto con serramenti scorrevoli e sono dotate di una impiantistica molto avanzata. Le tipologie degli appartamenti sono varie: da 1, 2, 3, 4 camere da letto. La torre ha una "seconda pelle" completamente vetrata e colorata tra l'azzurro e il verde. I vetri creano una barriera ai raggi solari pur permettendo una perfetta visuale.
La "seconda pelle" dei 3 edifici della pineta, è realizzata invece con pannelli di cedro canadese e brise soleil scorrevoli sul lato delle vetrate. Questo gioco di listelli di legno verticali continua anche all'interno dei vani scala. Ogni appartamento ha un'ampia terrazza con affaccio sul mare o sul parco.
Gli appartamenti sono predisposti per gestire in modo integrato tutti i servizi abitativi grazie alla moderna domotica intuitiva applicata ad una vasta gamma di prodotti e sistemi come: sicurezza, sistemi di energia, riscaldamento, rinfrescamento, deumidificazione, illuminazione, utenze elettriche, intrattenimento, accensione, spegnimento e funzionamento degli elettrodomestici. Ad esempio è possibile accendere il riscaldamento o il rinfrescamento oppure il frigorifero il giorno prima della partenza per il mare con un semplice messaggio telefonico (SMS).
Gli impianti di climatizzazione invernale ed estiva, a gestione autonoma, sono realizzati inserendo tra il soffitto e pannelli di cartongesso tubazioni per la circolazione dei fluidi termovettori (acqua refrigerata o riscaldata). Si eliminano così i getti di aria diretta, i vincoli di arredo imposti dai radiatori ed il rumore caratteristico degli split. La climatizzazione e la deumidificazione delle singole stanze risulta omogenea e l'installazione a soffitto permette di incrementare la resa e di velocizzare i tempi di risposta in quanto ha una superficie irraggiante superiore al pavimento spesso limitato dal mobilio. I fluidi termovettori sono prodotti in centrali tecnologiche condominiali che consentono il risparmio energetico, una maggiore sicurezza ed il rispetto dell'ambiente.

Alcuni servizi compresi nelle spese condominiali: riscaldamento e raffrescamento, uso delle tre piscine, riscaldamento acqua piscine, idromassaggi e giochi d'acqua, sauna, bio-sauna, palestra, giardinaggio, due custodi di giorno, guardia armata notturna, assicurazioni, ecc.
Dotazioni interne: riscaldamento e raffrescamento realizzato con pannelli radianti a soffitto, deumidificazione, ricircolo e purificazione dell'aria, impianto domotico, ecc.
Arredo parziale: Cucina Arclinea con elettrodomestici Miele, lasvasciuga Ariston, cassaforte, bagni completamente arredati, tende oscuranti elettriche nelle camere da letto.

Per ulteriori informazioni contattaci, senza impegno, attraverso il modulo di richiesta.
Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.

Agenzia Jesolorealestate
Telefono: 348/6278738
Web: www.jesolorealestate.it
Mail: info@jesolorealestate.it

 

JesoloRealEstate

JesoloRealEstate

Fox Group srl